Menu
  • info@sind.it
  • +39 0424 87 91 11
  • Sede Legale Via di Porta Pinciana, 34 Roma 00187 - Italy
  • Sede Operativa Via del Commercio, 7 Mussolente 36065 - VI

JAU

FACILE, POTENTE, DECISIVO


LO SCOPO DEL PRODOTTO

L'obiettivo è impedire a qualsiasi dispositivo all'interno di JAU di intercettare conversazioni tra le persone nella stanza ove si svolge una riunione.

LA RISERVATEZZA DELLE CONVERSAZIONI
È FONDAMENTALE

Quando conta la riservatezza di un incontro?
Quali rischi si corrono se le informazioni trasmesse verbalmente vengono intercettate o registrate?

Oggi, però, la riservatezza delle informazioni è messa in pericolo dalla facilità con cui i dispositivi mobili (smartphone) possono registrare video e audio, ed essere ascoltati. Per non parlare di eventuali Trojan (virus informatici) che si impadroniscono dell’apparato, senza che il proprietario ne sia consapevole.

SE IL RISCHIO È GRANDE,
LA SOLUZIONE DEV’ESSERE DEFINITIVA

La soluzione Sind è costituita da un box nel quale, prima delle riunioni riservate, vengono deposti smartphone e tablet.
Non interrompe il funzionamento dei cellulari, ma inibisce completamente il loro utilizzo per qualsiasi tipo di registrazione o ascolto. Il box ricorre ad un potente mascheramento acustico per impedire qualsiasi funzionalità di registrazione.

A scatola chiusa un led luminoso, su ciascuno dei quattro lati, attesta che lo “scudo” è attivo ed operante.

DIMENSIONI DEL BOX
Esterno: 366 x 300 x 115 mm Interno: 290 x 220 x 60 mm Alloggiamento: fino a 12 devices Alimentazione: 220 V/USB

RICARICA AUTOMATICA
Alcuni dispositivi potranno venire ricaricati, a scatola chiusa, mediante la funzione RFID/wireless sempre più diffusa negli smartphone attuali.

MADE IN ITALY

Progettato e ingegnerizzato da Sind, si presenta con un design gradevole, nei colori bianco o nero, adatto ad essere posto su un tavolo riunioni, e costituisce un prodotto di immediato impiego e di sicura efficacia, senza che vi sia necessità di un pur minimo manuale di istruzioni. Le funzionalità sono state testate e certificate da ente autonomo e da reparti specializzati delle forze di sicurezza dei corpi nazionali.